26 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Primo allenamento in rossonero per l'argentino

Milan: Subito Maxi Lopez, out Thiago Silva

Al termine della seduta Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cagliari in programma domani sera a San Siro.

MILANO - Sotto la neve di Milanello primo allenamento in rossonero per Maxi Lopez. L'argentino ha svolto l'intera rifinitura con il gruppo, iniziata dopo una breve riunione tecnica con Allegri. Al termine della seduta Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cagliari in programma domani sera a San Siro.
A poche ore dall'ufficialità del suo arrivo Maxi Lopez è già disponibile; convocati anche Ambrosini, che nei giorni scorsi aveva avuto la febbre, e Mesbah. Non ci sarà Thiago Silva, che rimarrà a riposo precauzionale a causa di un risentimento muscolare: al suo posto Mexes. Rientra Alessandro Nesta.

Questa la lista completa dei 19 convocati: Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Mesbah, Mexes, Nesta, Zambrotta, Ambrosini, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Inzaghi, Maxi Lopez, Robinho.