19 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Quarti di finale di Coppa Italia

Il Milan batte il Novara 2-1, ora la sfida è con la Lazio

Gol decisivo di Pato che poi si infortuna. Nel secondo tempo il Milan addormenta la gara e, al 14', entra Pato al posto di Inzaghi, che non gradisce e passa davanti a Allegri senza salutarlo

MILANO - Il Milan batte il Novara 2-1 dopo i tempi supplementari e passa ai quarti di finale della Coppa Italia dove incontrerà la Lazio. La squadra di Allegri passa in vantaggio al 24' con un gol di El Shaarawi. Nel secondo tempo il Milan addormenta la gara e, al 14', entra Pato al posto di Inzaghi, che non gradisce e passa davanti a Allegri senza salutarlo.

Quando i giochi sembrano fatti, al 43' arriva a sorpresa il pari del Novara con una punizione non irresistibile di Radovanovic che supera Amelia, che parte in ritardo. Si va così ai tempi supplementari e al 9' Pato infila Fontana su assist di Robinho. Poco dopo lo stesso Pato è costretto a abbandonare il campo per un infortunio, che non sembra grave. Questa sera, sempre a San Siro, il quadro degli ottavi di finale si chiuderà con la sfida tra Inter e Genoa: chi vince dovrà affrontare il Napoli.