27 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Ottavi di finale di Champions League

Champions, sarà Napoli-Chelsea, Milan-Arsenal, Inter-Marsiglia

Rossoneri e azzurri giocheranno la sfida di andata rispettivamente al Meazza e al San Paolo mentre il ritorno sarà a Londra. Lione-Apoel Nicosia, Basilea-Bayern Monaco, Leverkusen-Barcellona, Cska Mosca-Real Madrid, Zenit San Pietroburgo-Benfica gli altri incroci degli ottavi

ROMA - Ottavi di finale di Champions League: dalle urne di Nyon il Napoli ha pescato il Chelsea, il Milan l'Arsenal e l'Inter si scontrerà con il Marsiglia. MIlan e Napoli seconde classificate nei rispettivi gironi affrontano quindi una prima classificata. Sarà uno scontro tra Italia e Inghilterra negli ottavi di finale di Champions League. Rossoneri e azzurri giocheranno la sfida di andata rispettivamente al Meazza e al San Paolo mentre il ritorno sarà a Londra.
L'Inter invece contro l'Olympique Marsiglia disputerà la gara di andata al Velodrome e il ritorno a San Siro.

Gli altri incroci degli ottavi - Lione-Apoel Nicosia, Basilea-Bayern Monaco, Leverkusen-Barcellona, Cska Mosca-Real Madrid, Zenit San Pietroburgo-Benfica gli altri incroci degli ottavi, che si svolgeranno tra il 14-15 e 21-22 febbraio, l'andata, e tra il 6-7 e 13-14 marzo, il ritorno. Il sorteggio dei turni successivi, quarti e semifinali, si svolgerà il 16 marzo. La finale di Champions si svolgerà il 19 maggio alla Fussball Arena di Monaco di Baviera.