19 aprile 2024
Aggiornato 15:30
MotoGP | Malesia

Pedrosa con la Honda domina le libere in Malesia

A quasi un secondo di distanza Stoner. Male Rossi che dopo essersi dimostrato fiducioso, ha chiuso la prima giornata della tre giorni malese con un tredicesimo tempo

SEPANG - Il primo giorno del Gp della Malesia ha una moto dominatrice: la Repsol Honda. La due ruote giapponese ha un passo migliore rispetto alle altre moto ed anche nelle seconde libere, così come accaduto nelle prime, ottiene il miglior tempo con Dani Pedrosa. Il pilota spagnolo sul circuito di Sepang chiude la giornata con il tempo di 2'01:250. Un crono incredibile che gli permette di tenere a quasi un secondo di distanza il fresco campione del mondo e compagno di squadra Casey Stoner. Terzo tempo per l'altra Repsol Honda di Andrea Dovizioso ma a quasi un secondo e mezzo dal leader di giornata.

Male Rossi 13° - Il penultimo weekend della stagione 2011 di MotoGp fa segnare delle buone prestazioni anche per Marco Simoncelli con il quarto tempo e Hiroshi Aoyama quinto, entrambi con le Honda del team Gresini. Male Valentino Rossi che dopo essersi dimostrato fiducioso, ha chiuso la prima giornata della tre giorni malese con un tredicesimo tempo, a quasi due secondi e mezzo di distanza. Nakasuka, che sostituisce l'infortunato Jorge Lorenzo, invece appare molto lento: ultimo tempo ed una caduta nella prima sessione. Le qualifiche di domani per lui appaiono difficili.