26 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Champions League

A Milano gli interisti in fila per i biglietti della finale

Saranno in vendita dalle 11 di domani 5.000 tagliandi per la partita contro il Bayern di Monaco

MILANO - Una finale di Champions League attesa per 38 anni val bene qualche sacrificio. Lo hanno pensato in tanti fra i tifosi interisti che già con circa 48 ore di anticipo dalla vendita si sono messi in fila per accaparrarsi un biglietto per la finale di Madrid contro il Bayern di Monaco.

Armati di sedie pieghevoli, tende e sacco a pelo, e soprattutto di tanta pazienza, decine di tifosi hanno iniziato a bivaccare già da ieri in via Massaua, di fronte alla sede della Banca Popolare di Milano, dove verranno venduti 5.000 biglietti per la finale del 22 maggio prossimo: 4.000 riservati agli abbonati dell'Inter e 1.000 riservati ai soci del Centro coordinamento Inter Club. Verrà venduto un tagliando a persona e non saranno ammesse deleghe.

Gli sportelli saranno aperti dalle 11 di domani. Sono previste migliaia di persone in coda, tanto che le forze dell'ordine hanno predisposto un percorso obbligato, delimitato da transenne. Sono a disposizione servizi igienici e assistenza medica. L'intera area sarà presidiata dalle forze dell'ordine e controllata da telecamere.