31 luglio 2025
Aggiornato 04:00
Champions League

Mourinho: non parlo di Balotelli e campionato

L'allenatore dell'Inter: «Se parlo di Serie A saranno più di tre giornate di squalifica»

LONDRA - Dallo Stamford Bridge Josè Mourinho dribbla i discorsi sul campionato e sull'esclusione di Mario Balotelli dall'impegno di Champions League che domani attende l'Inter in casa del Chelsea. «Un allenatore fa la sue scelte e dopo questa scelta ho deciso di non parlare dei giocatori non convocati. E' più importante parlare di chi è convocato. Non devo commentare le ragioni per cui non sono convocati Khrin, Chivu o Arnautovic...».

I nerazzurri devono difendere il successo per 2-1 ottenuto nell'andata degli ottavi di finale e il tecnico portoghese rifiuta anche di commentare la situazione in campionato con il Milan che si è portato ad un solo punto dalla capolista. «Sappiamo quello che è successo e sappiamo perchè la situazione è cambiata - ha detto a Sky - preferisco non parlare perchè domani gioco in Champions League e perchè se parlo saranno più di tre giornate di squalifica».

MATERAZZI: «CONSIGLI DURI» - Consigli a muso duro per Mario Balotelli. E' questa la ricetta di Marco Materazzi, che interviene sul nuovo 'caso' relativo al giovane attaccante dell'Inter. «Innanzitutto Mario non c'era nemmeno a Catania perché aveva male al ginocchio, oggi non c'è per scelta tecnica - spiega il difensore nerazzurro, alla vigilia del match col Chelsea, parlando dell'assenza per scelta tecnica di Balotelli nella sfida di Londra - I consigli glieli do in faccia, anche a muso duro perché se li merita. Comunque io ho tre figli e vorrei tenere qualche consiglio anche per loro».