Biaggi: il team Aprilia Alitalia punta solo al massimo
Presentata la nuova livrea: «Consapevoli del nostro valore»
ROMA - Con la nuova Aprilia RSV4 marcata da quest'anno team Alitalia, Max Biaggi ha intenzione di tornare a volare nel Mondiale Superbike 2010, perché «il massimo è solo la vittoria». D'altronde, l'esordio lo scorso anno è stato più che buono, con una vittoria a Brno. «Quello è stato soltanto il momento più esaltante di una crescita continua», ha detto oggi Biaggi alla presentazione del nuovo team.
«Siamo stati la grande sorpresa del Mondiale 2009 e sono veramente contento dei risultati, nessuno ci avrebbe mai pronosticati così competitivi all'esordio, nessuno si sarebbe mai atteso un quarto posto finale. Eppure mi sento di dire che le soddisfazioni più grandi devono ancora arrivare».
Perché alle spalle c'é un anno di esperienza in più: «Affrontiamo la stagione con maggiori conoscenze sui vari circuiti e con la consapevolezza del nostro valore», ha spiegato Biaggi. Il suo nuovo compagno di squadra sarà il ventitreenne inglese Leon Camier, alla sua prima stagione in Superbike, dove arriva fresco del titolo di campione britannico.