Leonardo: ci è mancato solo il gol
Sul Bologna: «Non lo abbiamo mai subito»
BOLOGNA - Nonostante il pareggio di Bologna, il tecnico del Milan Leonardo è soddisfatto della gara espressa dai suoi giocatori. L'allenatore brasiliano, ai microfoni di Sky, ha voluto sottolineare i passi avanti fatti dalla sua squadra: «Non è da oggi che facciamo fatica a metterla dentro - ha detto -, ma oggi è andata meglio rispetto alle ultime partite, abbiamo creato tanto, ma la fortuna non ci ha dato una mano».
Leonardo poi ha parlato del Bologna che a suo avviso «ha fatto la sua partita, mettendosi dietro. Lo spirito del Milan era giusto, è mancato il gol. Come si esce da questa situazione? Guardando avanti». Oggi al Dall'Ara ha esordito dal primo minuto il brasiliano Mancini: «L'ho visto bene in settimana e anche oggi ha fatto bene».
Sull'andamento della gara, poi, il tecnico milanista ha ammesso che «nel primo tempo la squadra ha faticato di più, poi è andata meglio ma è mancata la rete. Non abbiamo mai subito il Bologna». Infine sull'Inter che si è allontanata ulteriormente in classifica: «E' forte e non è una sorpresa. Già vince da anni, i giocatori nuovi si sono già inseriti anche perchè hanno trovato una base solida. Non sottovalutiamo quello che ha fatto l'Inter negli ultimi anni, non ricordo altre squadre che hanno vinto con questa differenza per così tanto tempo».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero