19 gennaio 2020
Aggiornato 18:00
Calcio. Serie A

Bettega: fiducia a Ciro Ferrara

Sulla gara: «La partita persa da tutta la squadra, non da uno solo»

VERONA - Il vicedirettore generale della Juventus Roberto Bettega conferma Ciro Ferrara e chiude al mercato invernale. Il dirigente bianconero ha ammesso che la sua squadra non sta attraversando un gran bel periodo: «La squadra è altalenante - ha ammesso Bettega -, trova delle difficoltà anche legate all'avversaria che incontra, al di là degli infortuni».

Bettega poi fa un raffronto con il Milan di inizio stagione: «Come il Milan del mio amico Adriano Galliani è venuto fuori dalla crisi iniziale attraverso la fiducia e la compattezza del gruppo, così anche noi seguiremo questo esempio. Nei prossimi 15 giorni avremo un tour de force importante, sperando nel recupero di qualche giocatore».

Il dirigente juventino ha poi chiuso al calciomercato: «Non credo che ci saranno degli arrivi importanti, perchè crediamo di avere già dei giocatori importanti». Sulla partita del Chievo Verona: «Queste sono gare che perdi come squadra, non per colpa di uno o due giocatori. Gli altri sono stati più fisici e così hanno vinto la partita, sono stati intelligenti a 'non fare' la partita. Oggi non è stata una bella partita, anche grazie al pessimo stato del campo».