Antidoping, l'Uefa sospende due giocatoridel CSKA Mosca
Ignashevich e Berezutskiy non giocheranno questa sera contro il Besiktas
MOSCA - La commissione disciplinare dell'Uefa ha sospeso per irregolarità ad un controllo antidoping due calciatori del Cska Mosca. Il club russo ha spiegato che Sergei Ignashevich e Alexei Berezutskiy non potranno giocare il match di Champions League di questa sera contro i turchi del Besiktas in Turchia per il Gruppo B.
ERRORE DEL MEDICO - La ragione della sospensione, spiega il Cska, è legata ad un errore del medico della squadra nella procedura burocratica tenuta dopo la partita di Champions contro il Manchester United giocata lo scorso 3 novembre all'Old Trafford (3-3). Non ci sarebbe, quindi, nessun caso di positività. Il Cska ha manifestato con una nota pubblicata sul suo sito internet tutta la propria «sorpresa» per la notizia.
Il Cska Mosca è secondo in classifica con 7 punti appaiato ai tedeschi del Wolfsburg, a -3 dal già qualificato Manchester United e a +3 sul Besiktas.
- 26/10/2022 Juventus fuori dalla Champions, battuta 4-3 dal Benfica. Milan a valanga a Zagabria (0-4), ottavi a un passo
- 13/10/2022 Grande Inter a Barcellona: 3-3 pazzesco! Napolishow, 4-2 all'Ajax e passa agli ottavi di finale
- 12/10/2022 Juventus battuta 2-0 dal Maccabi Haifa. Agnelli: «Allegri non si tocca»
- 11/10/2022 Massimilano Allegri: «Siamo ancora troppo sull'altalena»