20 aprile 2025
Aggiornato 06:00
Calcio. Serie A

A San Siro il Milan supera il Parma 2-0

La doppietta di Borriello porta i rossoneri soli al quarto posto. Leonardo: «Mica eravamo morti...»

MILANO - Il Milan ha battuto 2-0 il Parma nel secondo anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. A San Siro i rossoneri sbloccano al 12': Ronaldinho in contropiede sulla sinistra tocca al centro per Marco Borriello che solo davanti al portiere non sbaglia. Il raddoppio rossonero arriva al 93' con la doppietta dell'attaccante campano. La formazione di Leonardo sale a 19 punti scavalcando Parma e Napoli (17 punti) al quarto posto.

LEONARDO - «Mica eravamo morti...». Leonardo esordisce così, ai microfoni di Sky Sport, al termine di Milan-Parma, decisa dalla doppietta di Marco Borriello. «Tutto ha un suo percorso, tutto ha un suo perchè. C'è un momento per gioire, per gestire, per soffrire. Io - continua il tecnico rossonero - sono molto soddisfatto, siamo riusciti a fare gol subito e potevamo chiuderla. C'è stato da soffrire, e oggi questa squadra è stata anche capace di soffrire».
Secondo Leonardo sono tanti gli elementi positivi in questa serata milanese. Da Ronaldinho («ha ancora i primi passi, deve insistere«) a Borriello («è tornato e siamo felici, ha fatto due gol di cui uno bellissimo. Ci darà tanto«), ma soprattutto «la cosa importante è avere le alternative, giocatori che possono coprire funzioni diverse in modo diverso».