23 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Champions League. Bayern-Juventus

Iaquinta: «Sarà dura ma faremo grande partita»

Attaccante bianconero: «Ricordiamoci del Real Madrid scorso anno»

MONACO - Pur consapevole che contro il Bayern Monaco «sarà dura», Vincenzo Iaquinta si fida della sua Juventus e crede che la squadra «ha tutte le carte in regola per fare una grande partita» domani sera all'Allianz Arena nella seconda giornata del Gruppo A di Champions League.

«Il pareggio con il Bologna l'abbiamo digerito, anche se ci è dispiaciuto molto aver perso 2 punti importanti, ma oggi c'è solo da pensare alla partita di domani sera, un confronto sul quale siamo concentratissimi», ha detto oggi Iaquinta, ricordando il deludente 1-1 interno di domenica che è costato alla sua squadra la testa della classifica. «Il Bayern ha giocatori importanti, avrà il sostegno dei tifosi, ma avete visto cosa è successo l'anno scorso con il Real Madrid?», ha detto l'attaccante bianconero.

La Juve lo scorso anno espugnò a sorpresa il Santiago Bernabeu nella prima fase della Champions. «Quella di domani è una partita bellissima da giocare, non pensiamo al pareggio, andiamo in campo con la mentalità vincente», ha aggiunto Iaquinta.