2 maggio 2024
Aggiornato 08:00
Lo ha comunicato la società pugliese in una nota

Bari: «Siglato accordo preliminare per cessione a Barton»

L`atto pubblico di vendita avverrà entro il 31 ottobre 2009

BARI - Vincenzo Matarrese e Timothy L. Barton hanno sottoscritto il preliminare di accordo per il trasferimento della proprietà dell`As Bari al gruppo americano JMJ. Lo ha comunicato la società pugliese in una nota.

«Le parti hanno altresì concordato che la stipula dell`atto pubblico di vendita avverrà entro la data del 31 ottobre 2009 a conclusione della procedura di due diligence. Dopo tale data Timothy Barton assumerà la carica di presidente. Lo stesso Timothy Barton ha invitato il presidente Vincenzo Matarrese a proseguire, fino all`atto definitivo di vendita, nella guida della Società come avvenuto finora assicurandogli pieno appoggio anche attraverso relazioni dirette».

Vincenzo Matarrese «è rimasto favorevolmente impressionato dalla serietà e concretezza con cui Timothy Barton ha condotto la trattativa, cogliendo nel suo volto l`entusiasmo giusto a garantire serenità alla tifoseria barese. Quegli stessi sentimenti - conclude il comunicato - a cui il presidente Matarrese ha sempre destinato il suo grande impegno. Con queste premesse hanno deciso di sentirsi spesso fino al passaggio delle consegne».