Calcio: i risultati del campionato di serie A
Termina in parità il «match scudetto» tra Juve e Inter, con quest'ultima a un passo dallo scudetto, per la zona Champions:sconfitte Genoa e Fiorentina
Risultati della 32esima giornata (tredicesima di ritorno) del Campionato di calcio di Serie A.
Le due partite degli anticipi, giocate sabato: Genoa 0 Lazio 1; a Torino il » match scudetto» tra Juventus e Inter termina sull'1 a 1, con la Juve che riesce a riafferrare il pari al 91esimo.
Le partite di oggi: Atalanta - Reggina 0 a 1; Cagliari - Napoli 2 a 0; Catania - Sampdoria 2 a 0; Palermo - Bologna 4 a 1; Roma - Lecce 3 a 2; Siena - Chievo 0 a 2; Udinese - Fiorentina 3 a 1.
La giornata si concluderà a Milano alle ore 20.30, con l'incontro Milan - Torino.
In testa alla classifica c'è sempre l' Inter che con 74 punti, e ben 10 di vantaggio sulle dirette inseguitrici, è sempre più vicina alla conquista dello scudetto, segue la Juventus con 64 punti, il Milan, in attesa del posticipo di questa sera, con 61 punti ha la possibilità di agganciare la Juve al secondo posto, chiude la zona Champions il Genoa con 57 punti.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero