19 aprile 2024
Aggiornato 09:30
A 100 giorni dalla finale in programma all’Olimpico di Roma il 27 maggio

Parte l’operazione Champions League

Lunedì il lancio della biglietteria

Con il lancio della biglietteria parte l’operazione Champions League. A 100 giorni dalla finale in programma all’Olimpico di Roma il 27 maggio, la prima iniziativa riguarda proprio i tagliandi di accesso allo stadio. Lunedì prossimo 16 febbraio alle 11.30, presso le «Vernicerie delle Officine storiche» in via Prenestina, 45, si terrà una conferenza stampa per presentare il sistema di vendita dei biglietti: presenti per la Uefa il vice presidente Mario Lefkaritis e il responsabile del Dipartimento Competizioni Europee Giorgio Marchetti. Interverranno, inoltre, per la Figc il vice presidente federale e responsabile del progetto Champions Demetrio Albertini, in rappresentanza del Comune di Roma Pietro Di Paolo e per il Coni Emilio Di Toro, entrambi delegati al progetto.

Con il lancio della biglietteria, che verrà gestita direttamente dalla UEFA, saranno illustrate le modalità di acquisto: i biglietti saranno messi in vendita e potranno essere prenotati esclusivamente attraverso il sito della UEFA dalle 12 del 2 marzo alle 12 del 16 marzo 2009.

In occasione di questa manifestazione, sarà presentato il «Progetto Card», strumento valido come titolo di acceso allo Stadio Olimpico per la finale, ma anche un mezzo per fruire dei servizi messi a disposizione dei tifosi nei giorni a ridosso della manifestazione.