La bambina nasce di colore, il papà «bianco» distrugge la sala parto
In provincia di Caserta un uomo, dopo che la moglie partorisce una bimba di colore, preso da un raptus di rabbia distrugge la sala parto. Allibiti gli operatori sanitari. L’uomo, è chiaro, era convinto che la bambina fosse sua…

CASAGIOVE – Una coppia di Casagiove, in provincia di Caserta, è diventata famosa suo malgrado per un episodio che ha coinvolto l’ospedale in cui la donna è andata a partorire. Sotto gli occhi stupiti degli operatori sanitari, e del padre della bambina appena nata, dopo 11 anni che non riuscivano ad avere figli, la donna ha partorito una neonata di colore. Tutti stupiti perché il «papà» è bianco. L’uomo, che evidentemente era ignaro della cosa, è andato su tutte le furie e ha fatto scoppiare un putiferio.
Una baraonda
Il marito della donna di 34 anni che ha partorito la bimba di colore, sentendosi tradito e soprattutto per averlo scoperto in quel modo, ha iniziato a insultare moglie e tutti coloro che gli capitavano a tiro – in quel frangente ha pure chiesto l’immediato divorzio. Ma non è tutto. Anche i famigliari, sconcertati e furiosi, si sono scagliati contro il reparto, hanno sfondato la vetrata della sala parto per entrare e volevano addirittura picchiare la donna che aveva appena partorito. Per sedare gli animi e la baraonda che si era venuta a creare è poi dovuta intervenire la vigilanza.
Si attendono notizie
Al momento, dopo che il Corriere Caserta ha dato notizia della vicenda, non vi sono state rilasciate dichiarazioni dalle autorità competenti, che si stanno occupando del caso. Per cui non si sa ancora bene cosa possa essere accaduto di certo e se la bambina sia realmente frutto di un rapporto extraconiugale o meno. Si attendono dunque notizie in merito.
AGGIORNAMENTO: Risolto il mistero.