Salvini replica a Saviano: «Non sai più cosa inventarti»
Il Ministro dell'Interno e leader della Lega replica all'editoriale di Roberto Saviano: «Io peggio di Castro, Mussolini e Gheddafi? Bacioni...»
ROMA - «Io sarei come Fidel Castro, Gheddafi e Mussolini, anzi peggio...?? Povero Saviano, non sa più cosa inventarsi! Bacioni». E' la risposta via social del vicepremier e ministro degli Interni Matteo Salvini, leader della Lega, all'editoriale di Roberto Saviano contro il suo utilizzo della divisa della Polizia di Stato.
Avanti con la chiusura dei porti
«Avanti con #portichiusi! Due italiani su tre sono con noi (lo dice il sondaggio del Corriere, ma parlando tra la gente per me sono anche di più...). Tutti pericolosi 'razzisti, populisti, fascisti, estremisti...'? No, è solo buonsenso».
Governo dimostra concretamente di non dimenticare Rigopiano
«In una settimana, oltre a un intervento di legge specifico a loro sostegno, abbiamo trovato 10 milioni per aiutare quelle mamme, quei papà, quegli orfani, che ho ascoltato e guardato negli occhi. Nessuno riporterà in vita i loro cari, ma abbiamo dimostrato che l'Italia c'è, che il governo c'è e non dimentica».
- 02/02/2021 Causin: «Ecco i nostri piani per la nascita del governo Conte-ter»
- 01/02/2021 PD e M5S si interrogano su Italia Viva
- 31/01/2021 Matteo Renzi non decide: «Vogliamo un Governo politico, ma non a tutti i costi»
- 30/01/2021 Sergio Mattarella affida il mandato esplorativo a Roberto Fico. Elezioni per ora escluse