Berlusconi: «Mi sento 40 anni» e promette veterinari gratis e flat tax
Il Cavaliere: «Non aumenteremo solo la pensione minima a mille euro, ma adegueremo al valore dell'euro anche le altre pensioni»
MILANO - «Nel '94 sono sceso in campo per evitare il grande pericolo dei comunisti, oggi c'è un altro grande pericolo... quello dei grillini». Lo ha scritto Silvio Berlusconi su twitter riferendo del suo discorso al convegno di Forza Italia a Milano Idee per l'Italia. «Ho presentato ai due alleati Lega e Fdi un programma che hanno condiviso, ci siamo dati appuntamento presto per definire meglio i punti» ha detto Berlusconi all'incontro «Idee per l'Italia» organizzato da Forza Italia a Milano. Si tratta di un «work in progress che può essere integrato e arricchito e che ho consegnato ai vertici delle associazioni. L'ho consegnato - ha aggiunto - anche agli altri componenti del centrodestra. E' la quarta gamba che si sta formando con la partecipazione di più di dieci piccoli rassemblement politici».
Per gli anziani
«Non aumenteremo solo la pensione minima a mille euro, ma adegueremo al valore dell'euro anche le altre pensioni: abbiamo fatto i conti, ce la possiamo fare. E agli anziani daremo tante altre cose, come le cure per l'odontoiatria, le cure per gli occhi, studieremo facilitazioni per i trasporti, e tante cose ancora. Un anziano che ha un cane vive più sereno. Penseremo a facilitazioni per mantenere un cane, per esempio con un veterinario gratuito ogni quindici giorni» ha detto il leader di Forza Italia, che ha promesso, in caso di vittoria elettorale, di introdurre la flat tax dai 12mila euro in più per cancellare l'evasione fiscale.
- 04/07/2021 Torino, poster con Giorgia Meloni a testa in giù. Lei: «Attendo fiduciosa che la sinistra si dissoci»
- 17/05/2021 Antonio Tajani: «Giorgia Meloni a Palazzo Chigi? Presto per decidere Premier centrodestra»
- 30/11/2018 Vertice a tre Salvini, Berlusconi e Meloni. Ma alla fine il leader della Lega fa saltare tutto
- 11/10/2018 Dentro Forza Italia crea la corrente Forza Salvini: Berlusconi lo sospende dal partito