27 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Gusto

Arrivano i dolci d'alta moda firmati di Armani: saranno prodotti dal torinese Guido Gobino

Le due società hanno annunciato l'accordo di collaborazione pluriennale. La linea, che sarà distribuita da Gobino, è stata battezzata Armani/Dolci by Guido Gobino

Arrivano i dolci d'alta moda firmati di Armani: saranno prodotti dal torinese Guido Gobino
Arrivano i dolci d'alta moda firmati di Armani: saranno prodotti dal torinese Guido Gobino Foto: ANSA

TORINO - Da oggi i prodotti della Armani/Dolci hanno la griffe di Guido Gobino, l'artigiano cioccolatiere torinese presente ormai in 24 paesi di tutto il mondo. Le due società hanno annunciato l'accordo di collaborazione pluriennale. La linea, che sarà distribuita da Gobino, è stata battezzata Armani/Dolci by Guido Gobino.

Giorgio Amrani

«Questa nuova collaborazione - spiega Giorgio Armani - è la naturale conseguenza dell'incontro tra il desiderio di offrire ai miei clienti un prodotto Armani/Dolci di altissimo livello e la raffinatezza del cioccolato artigianale di Guido Gobino, riconosciuto nel mondo per la qualità e per l'innovazione nel rispetto della tradizione».

Guido Gobino

Guido Gobino ha festeggiato nel 2014 i 50 anni di attività e tra le sue partnership c'è quella con il Teatro alla Scala di Milano. «Realizzare le collezioni Armani/Dolci - dice l'artigiano torinese - consentirà di crescere e affrontare nuove sfide mantenendo invariato il nostro Dna. Continuerà la nostra ricerca di nuove esperienze di gusto del made in Italy».