16 dicembre 2018
Aggiornato 04:00

Magliette «Genova nel cuore», il ricavato per le emergenze di ponte Morandi

Le magliette saranno vendute alla Fiera di Natale di piazza della Vittoria e nei vari mercati cittadini dove saranno posizionati appositi gazebo

La maglietta «Genova nel cuore»
La maglietta «Genova nel cuore» (ANSA)

GENOVA - Da oggi fino a domenica 23 dicembre, grazie alla disponibilità dell'Associazione nazionale alpini, le magliette di «Genova nel cuore» saranno vendute anche alla Fiera di Natale di piazza della Vittoria e nei vari mercati cittadini dove saranno posizionati appositi gazebo. Il prezzo è 10 euro. Il ricavato delle vendite delle T shirt sarà devoluto alle emergenze causate dal crollo del ponte Morandi.

3000 MAGLIETTE - A rotazione, la vendita coprirà tutti i mercati, mentre alla Fiera di Natale di piazza della Vittoria l'appuntamento è per tutti i fine settimana. «Saranno circa 3000 le magliette che metteremo a disposizione. Il mio ringraziamento va a tutti coloro - primi fra loro l'Associazione Nazionale Alpini - che, lavorando a questa iniziativa, ci permetteranno di essere presenti con i nostri gazebo per tutto il periodo natalizio», afferma l'assessore al Commercio e Turismo Paola Bordilli.