29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
cultura

Parchi Nervi, è aperto il bando per la gestione del bar

Per tutte le informazioni è possibile contattare la Direzione Cultura chiamando il numero 010.5574712 o scrivendo una mail all’indirizzo museibiblioteche@comune.genova.it

GENOVA - E’ aperto a tutti gli interessati il bando per la gestione del servizio bar presente all’interno dei Parchi Nervi attualmente oggetto di manutenzione dopo gli ingenti danni provocati dal maltempo il 16 ottobre scorso, quando la furia del vento rase al suolo ben 40 alberi. Per chi intenda partecipare all’assegnazione della gestione del servizio bar è necessario inviare la richiesta entro le ore 12 di venerdì 4 agosto.

Riaprono servizi igienici e palestre
Martedì 1° agosto saranno, intanto, riaperti i servizi igienici limitrofi alla caffetteria della GAM, mentre dall’inizio del prossimo mese sarà possibile accedere nuovamente alla zona delle palestre, situata nella parte bassa del parco di Villa Grimaldi. Per tutte le informazioni è possibile contattare la Direzione Cultura chiamando il numero 010.5574712 o scrivendo una mail all’indirizzo museibiblioteche@comune.genova.it.