Genoa: il ritorno di Bertolacci
Buone nuove per i rossoblu: preso dal Milan Bertolacci e positivo il ritiro austriaco. Il difensore Munoz: «L'obiettivo è fare meglio della scorsa stagione. Prima salvarsi e poi pensare al resto»

GENOVA - Colpo a centrocampo per il Genoa che ha trovato l'accordo con il Milan per il ritorno in rossoblù di Andrea Bertolacci. Il giocatore arriva con la formula del prestito secco gratuito ma con l'ingaggio a carico del Genoa.
IL RITORNO - Per il 26enne Bertolacci si tratta di un ritorno, avendo già vestito la maglia del Grifone dal 2012 al 2015 con 88 presenze e 12 reti.
RADOVANOVIC INCEDIBILE - Sempre per il centrocampo da segnalare la chiusura del Chievo Verona alla cessione di Radovanovic, il centrocampista considerato un obiettivo dallo stesso Preziosi. Il direttore sportivo dei gialloblù, Giancarlo Romairone lo ha infatti dichiarato «incedibile».
IL RITIRO - Intanto prosegue il ritiro austriaco di Neustift con Perin ormai regolarmente in gruppo insieme ai compagni. Tra i più attivi in campo il difensore Munoz che ha incontrato anche i giornalisti. «L'obiettivo è fare meglio della scorsa stagione in cui dopo sei mesi molto buoni - ha detto Munoz -, abbiamo perso la bussola fermandoci di colpo. Traguardi? Prima di ogni dobbiamo raggiungere la salvezza».
- 11/08/2017 Anche nello sport persa la meritocrazia