7 giugno 2020
Aggiornato 03:00
Lotta allo spaccio

Droga, maxi blitz a Milano: arrestate 21 persone per traffico internazionale

A Milano la polizia ha arrestato ventun persone dedite al traffico internazionale di droga, in un blitz eseguito all’alba di stamane. Gli arrestati sono accusati di far parte di un gruppo dedito al traffico internazionale di stupefacenti

Polizia a Milano
Polizia a Milano ANSA

MILANO – Maxi operazione di polizia a Milano. Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato all’alba di mercoledì un gruppo di 21 persone accusare di essere dediti al traffico internazionale di droga. Gli arresti sono stati eseguiti non solo nel Capoluogo lombardo, ma anche in altre città del Centro Nord.
Il procedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Milano su richiesta della locale Procura della Repubblica. Nello specifico, sono state eseguite 14 ordinanze di custodia cautelate in carcere e 7 ordinanze con obbligo di dimora e contestuale obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. In manette sarebbero finiti soggetti sia di nazionalità italiana che straniera (sudamericana). I destinatati dei provvedimenti sono accusati di far parte di un gruppo criminale dedito al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal