Spaccio di cocaina a pochi metri dai bambini, in manette pusher nei giardini Parri
Lo spacciatore è una "vecchia" conoscenza dei carabinieri perché era già stato arrestato dagli stessi militari la settimana scorsa
TORINO - Grazie alle tante segnalazioni, i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore (già noto) nei giardini Parri a San Salvario. Questo, 35 anni senegalese, ma forse anche altri, utilizzavano l'area giochi dei bambini come ritrovo per la vendita della sostanza stupefacente. E quando è stato fermato e controllato si trovava proprio vicino ad alcuni genitori e bambini: addosso aveva dieci dosi di cocaina e presumibilmente stava attendendo l'arrivo di qualche cliente. Si tratta di una vecchia conoscenza perché era già stato arrestato dagli stessi militari la settimana scorsa.
L'arresto è il risultato di un controllo più concentrato nella zona e nei luoghi in cui giocano i bambini. Sono state tante le segnalazioni da parte di mamme e nonni di un aumento di spacciatori e tossicodipendenti all’interno dei giardini Parri e così è stato dato il via al piano straordinario per il controllo del territorio.
- 04/01/2019 Vede la Polizia e tenta di disfarsi della droga: arrestato pakistano
- 21/12/2018 Trovato lo spacciatore di Alice Bros: è un afgano di 24 anni
- 19/12/2018 Cede una canna a una minorenne che accusa un malore: 17enne denunciato per spaccio
- 23/11/2018 Guerra alla droga: le nuove iniziative di Salvini contro il narcotraffico