20 aprile 2024
Aggiornato 12:30
alcool e botte

Roma, donna precipita dal secondo piano dopo una lite col convivente

Indagato un uomo romeno di 35 anni per le lesioni gravissime causate alla compagna

ROMA - Litiga con il compagno e precipita dal secondo piano. Lei ora è in prognosi riservata. Il compagno è arrestato dagli agenti della polizia di stato. E' avvenuto a Roma. Non ancora chiari i motivi che hanno portato i due allo scontro fisico, culminato con la caduta accidentale della donna.

La coppia non era nuova a questi episodi
Quando i poliziotti sono giunti sul posto la vittima era stata già soccorsa in gravi condizioni da personale del 118 e stava per essere trasportata in ospedale. Da quanto accertato sembrerebbe che la coppia, non nuova ed episodi del genere, questa volta abbia superato il segno.

Anche dopo la caduta le botte del compagno
Dopo l'ennesimo litigio infatti, la donna, per sfuggire alle percosse, si sarebbe calata dal balcone dell'appartamento ma a causa anche dell'alterazione psicofisica provocata dall'ingestione di alcool, sarebbe scivolata e precipitata nel vuoto. Dopo la caduta il compagno è sceso e l'ha raggiunta in strada ma invece di prestarle soccorso ha continuato a picchiarla nonostante avesse perso i sensi. L'uomo, un cittadino romeno di 35 anni, è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di lesioni gravissime.