24 aprile 2024
Aggiornato 10:30
i grillini contro i dem

M5S, Lombardi: «Orfini taccia, il Pd ha debiti col Comune di Roma»

La pentastellata Roberta Lombardi reagisce alle parole del deputato dem, Matteo Orfini, e rilancia con accuse perfino più gravi

ROMA - La grillina Roberta Lombardi oggi ribatte alle parole del deputato dem Matteo Orfini, e non gliele manda a dire. Sottolinea anche che il Pd ha dato copertura politica e mediatica all'ex presidente dem a Ostia, oggi agli arresti.

Lombardi attacca Orfini
«Molto divertenti le parole del presidente del Pd Matteo Orfini che pensa di giocare sulla pelle dei cittadini preoccupandosi solo dei sondaggi. Nel suo fantastico mondo 'ne esce una al giorno' sul M5s, piuttosto abbia la decenza di tacere considerando che ha dato copertura politica e mediatica al loro ex presidente Pd ad Ostia Andrea Tassone, accusato di avere legami con i clan criminali del litorale e oggi agli arresti».Lo ha dichiarato in una nota Roberta Lombardi, deputata romanda del Movimento 5 stelle.

"Il Pd deve pensare a pagare i debiti che ha con i romani"
«Molto divertente - ha aggiunto - vedere come Orfini sia attento alle cifre quando le uniche che interessano ai romani sono quelle che riguardano le migliaia di euro che il Pd deve ridare per le proprie sedi morose a Roma. Altrettanto tragicomico che questo personaggio parli di come amministrare un città quando il suo caro partito ha promosso alla Pisana Marco Vincenzi, presunto sodale di Buzzi e Carminati, che noi vogliamo portare in Antimafia. Siamo sicuri di voler parlare di sondaggi? Pensasse a pagare i debiti che ha con i romani. Ora", ha concluso l'esponente stellata.

(Fonte Askanews)