20 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Il Santo di Pietralcina a Roma

Spoglie Padre Pio, Questura Roma: altri sgomberi e chiusure strade

Perfezionato il dispositivo di sicurezza.  Prevista anche la chiusura di un tratto del lungotevere dalle ore 16 di domani, prima dal lato della Chiesa di San Salvatore in Lauro e successivamente verso via della Conciliazione

ROMA - Nuove misure di prevenzione a Roma in occasione dell'esposizione delle reliquie di san Pio da Pietrelcina e di san Leopoldo Mandic. Previsti gli sgomberi di tutti i piani stradali interessati dall'area della Chiesa di San Salvatore in Lauro e di tutto l'itinerario interessato dalla processione, che sarà transennato e punteggiato dalle forze dell'ordine.

Un tratto del lungotevere chiuso
Lo comunica la Questura di Roma, presso la quale stamane si è svolto un tavolo tecnico per perfezionare il dispositivo di sicurezza. Prevista anche la chiusura di un tratto del lungotevere dalle ore 16 di domani, prima dal lato della Chiesa di San Salvatore in Lauro e successivamente verso via della Conciliazione.

Volontari del Giubileo
In campo anche i volontari del Giubileo, che accompagneranno i partecipanti alla processione fino a San Pietro e gestiranno le 4 soste previste lungo il tragitto.

(con fonte Askanews)