19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Cronaca

Muore dopo l'incidente

Dopo 10 giorni di lotta si è spento Carlo Vercellotti, il 45enne vercellese vittima di un sinistro stradale lo scorso 18 gennaio, lungo la statale che da Albano conduce a Oldenico

NOVARA – Dopo 10 giorni di lotta si è spento Carlo Vercellotti, il 45enne vercellese rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso 18 gennaio, lungo la statale che da Albano conduce a Oldenico. Immediatamente trasportato all'ospedale Maggiore di Novara, le condizioni dell'impiegato per una ditta milanese di informatica erano apparse da subito critiche.

Intanto è stata chiarita la dinamica del sinistro: Vercellotti procedeva a bordo della sua Ford Focus in direzione di Albano quando si è scontrata frontalmente contro il veicolo di Yuri Tamburelli, 39 anni di Greggio, identico per marca e modello. Dopo l'impatto l'auto di Vercellotti era uscita di strada, mentre lui era stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Anche l'altro automobilista aveva riportato lesioni in seguito al sinistro, ma non è in pericolo di vita.