28 agosto 2025
Aggiornato 03:30
Nessuna pista esclusa

Ostia, trovato un cadavere sulla spiaggia

Attorno alle 17.30 di oggi sulla spiaggia di Castel Porziano è stato ritrovato il cadavere di un 50enne

ROMA – Tra le dune della spiaggia di Castel Porziano, attorno alle 17.30 di oggi, è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Il corpo apparterrebbe ad un 50enne e sarebbe stato rinvenuto all'altezza dell'ottavo Cancello.

La constatazione di morte
Alcuni passanti si sono accorti della presenza del corpo senza vita dell'uomo e hanno subito allertato i Carabinieri. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Arma della stazione di Ostia, coordinati dal Capitano Paolo Del Giacomo. Insieme ai Carabinieri, sul posto sono giunti anche gli operatori di un'ambulanza e di un'automedica del 118 che però hanno solo potuto constatare la morte dell'uomo.

Gli esami sul corpo
Dai primi esami sembrerebbe che il corpo non presenti segni di violenza. Accanto al cadavere sono stati ritrovati, inoltre, quattro flaconi di Minias, potente farmaco antidepressivo e alcuni alcolici. Il corpo dell'uomo presenta segni di avvelenamento. Gli inquirenti non si sentono di escludere alcuna pista, dall'assassinio al suicidio. Si attendono gli esami dell'autopsia che fornirà elementi ulteriori per chiarire la vicenda.