2 giugno 2020
Aggiornato 14:30
Sindaco convoca riunione consiglieri

Assessore Pucci: Marino è intenzionato a continuare

«E' in corso una discussione seria e approfondita» e non è stata presa ancora alcuna decisione. L'assessore ai lavori pubblici Maurizio Pucci spiega come il sindaco abbia intenzione di continuare

ROMA - «Al momento non è stata presa nessuna decisione. Il sindaco è intenzionato a continuare ed è in corso una discussione seria e approfondita»: lo ha detto l'assessore ai lavori pubblici e coordinatore per il Giubileo Maurizio Pucci, uscendo dalla riunione di giunta.

Terminata la Giunta straordinaria
Intanto è terminata la riunione di giunta in Campidoglio e gli assessori presenti se ne sono andati senza fermarsi a parlare con i giornalisti. Tra loro il vicesindaco Marco Causi e Stefano Esposito, che si sono dimessi insieme a Marco Rossi Doria, e poi anche Di Liegro, Leonori, Marinelli e Danese. Al momento non è stato comunicato ancora nulla in merito a quanto accaduto in Giunta e non si sa se il sindaco Ignazio Marino abbia deciso o meno di dimettersi.

Riunione consiglieri alle 16
Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha convocato per le 16 una riunione con i consiglieri di maggioranza. In quella sede comunicherà l'esito della riunione di Giunta, che si è appena conclusa in Campidoglio. Gli assessori hanno lasciato la riunione di Giunta pochi minuti fa senza rilasciare alcuna dichiarazione.

(con fonte Askanews)

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal