Assessore Pucci: Marino è intenzionato a continuare
«E' in corso una discussione seria e approfondita» e non è stata presa ancora alcuna decisione. L'assessore ai lavori pubblici Maurizio Pucci spiega come il sindaco abbia intenzione di continuare
ROMA - «Al momento non è stata presa nessuna decisione. Il sindaco è intenzionato a continuare ed è in corso una discussione seria e approfondita»: lo ha detto l'assessore ai lavori pubblici e coordinatore per il Giubileo Maurizio Pucci, uscendo dalla riunione di giunta.
Terminata la Giunta straordinaria
Intanto è terminata la riunione di giunta in Campidoglio e gli assessori presenti se ne sono andati senza fermarsi a parlare con i giornalisti. Tra loro il vicesindaco Marco Causi e Stefano Esposito, che si sono dimessi insieme a Marco Rossi Doria, e poi anche Di Liegro, Leonori, Marinelli e Danese. Al momento non è stato comunicato ancora nulla in merito a quanto accaduto in Giunta e non si sa se il sindaco Ignazio Marino abbia deciso o meno di dimettersi.
Riunione consiglieri alle 16
Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha convocato per le 16 una riunione con i consiglieri di maggioranza. In quella sede comunicherà l'esito della riunione di Giunta, che si è appena conclusa in Campidoglio. Gli assessori hanno lasciato la riunione di Giunta pochi minuti fa senza rilasciare alcuna dichiarazione.
(con fonte Askanews)
- 31/03/2016 Comune Roma, Marino: «Orfini? Un insetto. Ecco perché volevano mandarmi via»
- 30/03/2016 Comune Roma, Marino attacca Renzi: «Se avessi seguito i consigli del Pd sarei finito in galera»
- 31/12/2015 L'uomo dell'anno: Ignazio Marino
- 27/11/2015 Note spese, l'ex segreteria sconfessa Marino: Verso la perizia calligrafica