31 luglio 2025
Aggiornato 23:00
Giustizia | Processo Mediaset

Il Direttore de «Il Mattino»: Confermo l'intervista a Esposito

Lo ha affermato a RaiNews24 il direttore del Mattino, Alessandro Barbano, che ha pubblicato l'intervista. «Non è stata aggiunta neanche una virgola, né qualunque forma di interpretazione»

ROMA - «Posso confermare che l'intervista trascrive in forma letterale, logica e sintattica le espressioni così come sono state pronunciate dal presidente della Corte di Cassazione feriale, Antonio Esposito». Lo ha affermato a RaiNews24 il direttore del Mattino, Alessandro Barbano, che ha pubblicato l'intervista.

TESTO LETTERALE - «Non è stata aggiunta neanche una virgola, né qualunque forma di interpretazione. Il testo è letterale. Naturalmente siamo pronti a fornire prova documentale e testimoniale nelle sedi opportune di questo, ma mi pare che leggendola chiunque abbia buon senso capisce che l'intervista si è svolta così come viene raccontata», ha aggiunto Barbano.