24 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Partiti | Movimento 5 Stelle

«Pinna chi?», su Facebook i Deputati grillini attaccano la collega

La ex capogruppo alla Camera Lombardi: «Non abbiamo mai visto questa persona alle nostre assemblee. Molti di noi non sapevano neppure della sua esistenza. L'unica assemblea a cui ha presenziato sembrandoci molto coinvolta è stata quella sulla diaria»

ROMA - Un nuovo caso continua ad agitare i 5 stelle, quello della deputata sarda Paola Pinna, rea di aver criticato il clima che si respira nel movimento. Parole che le valgono l'attacco dei colleghi su Fb. «Paola Pinna... Chi?» è infatti la scritta a caratteri cubitali che campeggia in apertura della pagina Facebook del gruppo 5 stelle alla Camera.

Quindi le parole dell'ex capogruppo dei grillini alla Camera, Roberta Lombardi: «Non abbiamo mai visto questa persona alle nostre assemblee. Molti di noi non sapevano neppure della sua esistenza. L'unica assemblea a cui ha presenziato sembrandoci molto coinvolta è stata quella sulla diaria. Chi continua a dare in pasto alla stampa chiacchiere da bar oscura il faticoso lavoro di tutto il Movimento. Ci chiediamo se queste persone... Ci sono o ci fanno?».