Unipol, riuniti i processi a Paolo e Silvio Berlusconi
Il processo all'ex Premier è stato rinviato a causa dello sciopero degli avvocati al 22 marzo. In quella data è fissata l'udienza del processo al fratello minore imputato dello stesso reato e anche di ricettazione e millantato credito
MILANO - Sono stati formalmente riuniti i processi a Silvio e Paolo Berlusconi in relazione al caso Unipol. I giudici della seconda sezione del Tribunale di Milano chiamati a giudicare Silvio Berlusconi per rivelazione di segreto in relazione alla pubblicazione su Il Giornale della telefonata in cui Fassino diceva a Consorte: «Abbiamo una banca» hanno preso atto della decisione del presidente Tribunale di Milano Livia Pomodoro trasmettendo il fascicolo ai colleghi della quarta sezione dove è fissato il processo al fratello Paolo.
PROCESSO RINVIATO - Il processo all'ex premier è stato rinviato a causa dello sciopero degli avvocati al 22 marzo. In quella data è fissata l'udienza del processo al fratello minore imputato dello stesso reato e anche di ricettazione e millantato credito. Il 22 marzo però ci sarà ancora un rinvio perchè lo sciopero dei legali continuerà fino al 23 marzo. E' presumibile che il processo ai due fratelli Berlusconi inizi effettivamente nel prossimo mese di aprile, affidato al collegio presieduto dal giudice Oscar Magi, al quale nel frattempo sempre il presidente del Tribunale Pomodoro ha negato la possibilità di astenersi in riferimento al fatto che lo stesso magistrato si era già occupato del processo in cui era stato assolto il giornalista che aveva pubblicato il contenuto dei file audio intercettato e non ancora trascritto.