Berlusconi sexy-gate
Ruby, in aula oggi altre eccezioni proposte dalla difesa del Premier
Il pm Boccassini dovrebbe replicare il 14 giugno
MILANO - Oggi i legali di Silvio Berlusconi, Niccolò Ghedini e Piero Longo, proporranno un'altra serie di eccezioni preliminari al processo che vede il premier imputato di corruzione e prostituzione minorile per la vicenda Ruby. Lunedì scorso gli avvocati di Berlusconi avevano chiesto il trasferimento degli atti al Tribunale dei Ministri di Milano per incompetenza funzionale e all'autorità giudiziaria di Monza per incompetenza territoriale.
Il pm Ilda Boccassini dovrebbe replicare ai difensori il prossimo 14 giugno nel caso dovesse essere confermata la successiva udienza per quella data.
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»