19 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Delitto di Avetrana

Sarah Scazzi, Fabrizio Corona sorpreso in casa della madre

Il fotograto visto e stato denunciato per violazione di domicilio sarebbe entrato da una finestra

TARANTO - Sorpreso in casa di Sarah Scazzi: il fotografo Fabrizio Corona è entrato da una finestra dell'abitazione della ragazzina uccisa, in vico II Verdi ad Avetrana, ed è fuggito dopo essere strato sorpreso. Nell'appartamento c'era solo la mamma di Sarah, Concetta Serrano Spagnolo; ora nella casa ci sono i carabinieri che stanno raccogliendo la denuncia di Concetta per violazione di domicilio.
La donna vedendo Corona si è spaventata e ha chiesto aiuto. Una volta scoperto, il fotografo si è allontanato dall'abitazione e, uscendo, ha incrociato Filomena Rorro, una giornalista della trasmissione Quarto grado che si stava recando in visita da Concetta. La giornalista ha riconosciuto Corona e con lui ha anche scambiato qualche battuta.

SERVIZIO FOTOGRAFICO - Sembra che Corona si fosse recato a casa di Sarah, la quindicenne uccisa lo scorso 26 agosto ad Avetrana, per proporre alla mamma Concetta un servizio fotografico. La vicenda è stata confermata anche dai legali della famiglia Scazzi, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile. Dure le parole dell'avvocato Biscotti: «Il nostro auspicio è che esseri spregevoli di questo genere tornino al più presto nelle patrie galere».
Fabrizio Corona è già stato condannato per estorsione e ricatto ai danni di alcuni vip.