Nelle carte della difesa consegnate alla Camera Ruby è nata nel '92
Documenti quelli dello studio dei legali del Cavaliere dai quali si evince che Karima è nata nel 1992 e non nel 1991
ROMA - «Io sottoscritta Karima El Marough, nata a Feki Ben Salah (Marocco), il primo novembre 1992, con riferimento ai quesiti posti dall'avvocato Piero Longo e dall'avvocato Niccolò Ghedini con lettera del 2 novembre 2010, dichiaro...». E' l'incipit del controinterrogatorio dei legali Silvio Berlusconi a Ruby, la ragazza marocchina al centro dell'inchiesta che coinvolge il presidente del Consiglio, inserito tra gli altri nella corposa memoria difensiva che Ghedini e Longo hanno consegnato alla Giunta per le Autorizzazioni di Montecitorio chiamata a decidere sulla richiesta - poi respinta - di poter perquisire gli uffici di Giuseppe Spinelli, tesoriere del premier.
Documenti quelli dello studio dei legali del Cavaliere dai quali si evince che Karima è nata nel 1992 e non nel 1991 come invece sostengono gli stessi avvocati nella tesi con cui, secondo quanto rivelato oggi dal Giornale e confermato poi dal procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati, intendono evitare il rinvio a giudizio che la Procura di Milano si accinge a chiedere nei confronti di Berlusconi.
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»