Bossi: Berlusconi non darà le dimissioni, inutile chiederle
Lo ha detto il ministro delle Riforme: «Si sa bene che non lo farà mai»
ROMA - «Si sa bene che quella cosa lì non la fa. E' inutile chiedere cose che non servono a niente». Lo ha detto il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, commentando la richiesta di dimissioni del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, arrivata dal Terzo polo e dal Pd. Il leader della Lega comunque difende il premier, perché «In un paese normale e democratico queste cose non avvengono, non si mette così sotto pressione il presidente del Consiglio. E' il presidente del Consiglio mica la mafia». «Berlusconi - ha sottolineato il leader della Lega - è stato praticamente circondato, tenuto sotto pressione, controllato da tutte le parti».
Quanto alle parole pronunciate oggi dal Papa che questa mattina ha invitato le istituzioni pubbliche a 'ritrovare le loro radici morali': «Questo è giusto. D'altra parte se non lo dice lui chi lo deve dire?» ha commentato Bossi.
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»