Caso Ruby
Idv: Berlusconi è malato, basta deriva da Sodoma e Gomorra
Borghesi: «Se ha un sussulto di dignità se ne vada»
ROMA - «Il Paese è stufo delle schifezze che siamo costretti a vedere e che ogni volta vanno al di là dell'episodio precedente». Lo afferma, prendendo la parola nell'aula di Montecitorio, il deputato dell'Italia dei Valori Antonio Borghesi che commenta gli ultimi sviluppo dell'inchiesta che ha coinvolto il premier con l'accusa di prostituzione minorile.
«Mi associo alla richiesta di Franceschini: il Paese ha bisogno di essere governato e non può continuare con una deriva da Sodoma e Gomorra e marchese De Sade - ha rilanciato Borghesi -. Quelli del premier sono comportamenti sempre più patologici, ci dobbiamo chiedere se una persona affetta da tale malattia sia adeguata a governare il Paese. Se ha un sussulto di dignità se ne vada».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»