4 aprile 2020
Aggiornato 05:00
Direzione PDL

Berlusconi: paralisi? Abbiamo fatto più di tutti

Il Premier: «Nella storia della Repubblica nessuno meglio di noi»

ROMA - Il Governo Berlusconi «è quello che ha fatto più di tutti gli altri nella storia della Repubblica, in condizioni di oggettiva difficoltà a causa della crisi economica globale». E «i nostri fatti sono incontestabili». Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi risponde così, dal palco della Direzione del Pdl, a chi denuncia la paralisi dell'Esecutivo.
«Ci riferiamo - elenca il premier - innanzitutto alle numerose emergenze ereditate dal Governo della sinistra e da noi tempestivamente risolte: Campania, Alitalia, terremoto. Ci riferiamo alla crisi globale che abbiamo superato grazie anche al risparmio degli italiani riscuotendo l'approvazione degli organismi internazionali. Ci riferiamo infine alle numerose riforme approvate dal nostro governo». A questo proposito Berlusconi mostra l'opuscolo sull'attività di Governo: «C'è da stancarsi solo a leggerlo, tante sono le cose che abbiamo fatto».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal