5 giugno 2020
Aggiornato 15:00
Inchiesti Mediaset

Ghedini: Berlusconi e Piersilvio totalmente estranei

Sicuro l'Avvocato del Premier: «l'inchiesta sarà prontamente archiviata»

ROMA - Silvio Berlusconi e suo figlio Piersilvio sono «totalmente estranei» ai fatti su cui sta indagando anche la procura di Roma. Lo sostiene l'avvocato del presidente del Consiglio e deputato del Pdl, Niccolò Ghedini, che prevede «una pronta archiviazione» dell'inchiesta romana sui diritti tv di Mediaset.
«Le indagini che sarebbero in corso presso la Procura di Roma, che agirebbe in quanto alcune società avevano ivi sede - spiega in una nota - non possono che sostanziarsi nella contestazione di ipotesi praticamente identiche a quelle già prospettate dalla Procura di Milano, ancorché per anni diversi. Dall'eventuale prosieguo delle indagini si potrà comunque agevolmente evidenziare come i prezzi dei diritti fossero assolutamente congrui e acquistati da società terze e che pacificamente il Presidente Berlusconi e Piersilvio Berlusconi sono totalmente estranei ai fatti in oggetto, dovendosi quindi pervenire ad una pronta archiviazione».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal