28 agosto 2025
Aggiornato 04:30
Torino

filma parti intime delle massaie al mercato, denunciato

Il maniaco, un 34enne, scapolo, operaio, aveva escogitato un sistema ingegnoso: un cellulare nella scarpa per riprendere sotto le gonne

TORINO - Filmava le parti intime delle donne mentre facevano la spesa al mercato di Santa Rita a Torino. Si avvicinava alle massaie, le urtava, e si soffermava qualche minuto accanto a loro per registrare i dettagli. Ma in mano non aveva né telecamere né macchine foto.

SISTEMA INGEGNOSO - Il maniaco, un 34enne, scapolo, operaio, aveva escogitato un sistema ingegnoso. Dentro a una scarpa da ginnastica aveva nascosto un telefono cellulare di ultima generazione, e, attraverso un buco nella calzatura, riusciva indisturbato a filmare e catturare sotto le gonne delle ignare passanti, i dettagli intimi.
Gli uomini della Guardia di finanza lo hanno scoperto dopo aver notato il suo strano comportamento al mercato, un continuo avvicinarsi a signorine e casalinghe. Dopo averlo fermato, e aver scoperto il suo «trucco», i finanzieri hanno perquisito la sua abitazione, un appartamento del Lingotto, ed hanno sequestrato due personal computer ed alcune chiavette usb che contenevano una notevole mole di materiale pornografico. Fotografie e filmati che formavano una vera e propria collezione personale «artigianale». I soggetti, sempre inconsapevoli signore.
Il «guardone», a cui è stata sequestrata anche una modesta quantità di sostanza stupefacente, detenuta per uso personale, è stato denunciato per il reato di «molestie alle persone» e segnalato alla prefettura per il possesso dello stupefacente.