28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Elezioni regionali

Talk show politico di Mentana. Non in Tv ma sul web

Su Corriere.it «Mentana condicio - Vietati in tv, liberi sul web»

ROMA - Corriere della Sera.it dà spazio al confronto pre-elettorale, sacrificato dalla legge sulla par condicio per le trasmissioni radiotelevisive. A partire da domani giovedì 11 marzo fino al voto i lettori potranno seguire su www.corriere.it una serie di appuntamenti condotti da Enrico Mentana.

«Mentana condicio - Vietati in tv, liberi sul web» è un talk show di un'ora tra protagonisti della politica nazionale e locale, con la conduzione dello stesso Mentana, che si confronteranno su vari temi in vista della sfida elettorale del 28 marzo.

Il programma - anticipa una nota del Corriere - prende il via giovedì 11 marzo alle 15,30 con una puntata dedicata al caos delle liste elettorali e alle manifestazioni dei due schieramenti. Saranno in studio Ignazio La Russa, ministro della Difesa, Enrico Letta, vicesegretario del partito Democratico, i giornalisti del Corriere della Sera Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella e altri ospiti. Sono previsti anche contributi video.

Il secondo appuntamento è il giorno dopo, venerdì 12 marzo. Nel corso delle due successive settimane di campagna elettorale saranno messi in agenda numerosi altri appuntamenti con esponenti politici, secondo una programmazione che sarà presto comunicata su www.corriere.it. . L'appuntamento sul web si concluderà il 29 marzo, con i commenti ai risultati delle Regionali.