29 marzo 2024
Aggiornato 05:30
Progetto «Crescere insieme al Sant'Anna»

La “Dream Machine” dona 41.000 euro ai bambini del Sant’Anna

La considerevole somma sarà devoluta al progetto che da anni sostiene l'ampliamento del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale di Torino

Il primo caricatore gommato della New Holland Construction, modello W70TC «in livrea bianco nera» ed impreziosito dagli autografi dei campioni della Juventus, è stato assegnato per la cifra di 41.000 euro.

La considerevole somma sarà devoluta al progetto «Crescere insieme al Sant’Anna» che da anni sostiene l'ampliamento del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale di Torino, con l'obiettivo di realizzare una struttura accogliente, più grande e tecnologicamente ancora più avanzata. L’asta, svoltasi on-line sul sito www.juvestore.com dal 20 novembre al 1 dicembre, ha visto Luca Vitali, titolare dell’Azienda Vitali SpA, una delle più importanti realtà industriali della provincia di Bergamo, aggiudicarsi la «Dream Machine». Luca, storico cliente di New Holland, sostenuto dalla moglie, tifosa bianconera d.o.c., ha così donato un sorriso ai meno fortunati ed è diventato possessore dell’»ambita pala bianconera».

Questo progetto si inserisce in un percorso più ampio che vede New Holland e Juventus impegnati fianco a fianco, fin dalla stagione 2007, in progetti benefici e di solidarietà.