19 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Fintech

Black Friday, comprare e vendere Bitcoin costa la metà

Venerdì 50% di sconto sulle commissioni per tutti i clienti del Portafoglio Bitcoin Conio. Comprare e vendere Bitcoin non mai stato così conveniente

Black Friday, comprare e vendere Bitcoin costa la metà
Black Friday, comprare e vendere Bitcoin costa la metà Foto: Shutterstock

Conio, startup innovativa operante in ambito fintech che ha realizzato il principale portafoglio Bitcoin italiano su smartphone, lancia in Italia il primo Black Friday dedicato al mondo delle criptovalute.

Venerdì, 23 novembre, Conio dedicherà infatti ai suoi clienti una giornata di grandi sconti: a partire dalla mezzanotte di giovedì e fino alla mezzanotte di venerdì, per tutti coloro che compreranno e venderanno Bitcoin attraverso l’applicazione, ci sarà uno sconto del 50% sulle commissioni.

La campagna del Black Friday si somma alle altre iniziative promosse da Conio per rendere più semplice e conveniente l’accesso al mondo della valuta digitale. Tra queste, «Accelera», la nuova funzionalità di selezione intelligente delle mining fee, che consente agli utenti di scegliere con facilità e convenienza i tempi e le commissioni destinate ai miner, velocizzando l’inclusione delle transazioni nella rete Bitcoin.

Approfittare dell’iniziativa è molto semplice: basta entrare nell’app, selezionare compra/vendi e digitare l’importo desiderato. Al momento di conferma dell’operazione lo sconto applicato sulla commissione sarà già visibile sulla schermata.