24 agosto 2019
Aggiornato 14:00
Una risorsa di web marketing unica

Da Follower a Clienti, da Twitter a IperTop

IperTop il Social Network che promuove il tuo talento e che risolve, in modo facile e veloce, le piccole e grandi esigenze della vita quotidiana.

Quando  nel 2004 Facebook ha iniziato a diffondersi, parecchi di noi si chiedevano quali fossero i meccanismi di funzionamento. Poi è  arrivato Twitter con i suoi follower e following, Google Plus, Instagram e così via.

Oggi siamo costantemente connessi con amici, parenti, colleghi, conoscenti, la notizia di un terremoto ci arriva attraverso i social prima della propagazione delle stesse onde sismiche, continua tuttavia ad essere difficoltoso risolvere velocemente alcuni problemi quotidiani, come trovare e scegliere l’idraulico per lo scarico rotto, una ditta di traslochi o un installatore per l’antifurto di casa.

E cosa facciamo? In genere chiediamo ad amici o parenti. Da oggi possiamo chiedere ad IperTop! La nuova Piattaforma un pò Social, un pò Crowdsourcing e un pò Marketplace e molto Community.

Concludi affare
Concludi affare (IperTop.com)

Su IperTop possiamo chiedere un preventivo e ricevere le offerte dai migliori professionisti della zona per più di 100 servizi differenti: dall'elettricista, al parrucchiere, al web designer, all'architetto....creando una rete di relazioni utili per le diverse necessità della vita quotidiana.

Se su Twitter ci sono i follower di quell’utente IperTop ti mostra i clienti di quall’azienda!

Possiamo quindi confrontare le proposte, i profili professionali, le referenze e scegliere quella più adatta alla nostre esigenze.

Per professionisti, freelance, lavoratori autonomi, artigiani e aziende IperTop rappresenta una risorsa di web marketing unica. IperTop non solo amplifica la visibilità e promuove l'attività e il talento dei propri utenti, ma li aiuta a entrare in contatto diretto con i potenziali clienti.

WRP s.r.l, ideatrice e sviluppatrice di IperTop, ha adottato gli stessi principi dei social network ma concentrandosi sulle esigenze della vita quotidiana, per ogni azienda è possibile quindi rilevare i loro clienti e i loro fornitori, un network sociale con il chiaro obiettivo di soddisfare i bisogni quotidiani.