18 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Consolle portatile di Sony

Debutta la nuova PlayStation Vita Wifi

Già lanciata in Giappone nell'ottobre del 2013, dotata di un design più dinamico e di una scheda di memoria interna da 1 GB, sarà disponibile in Italia da domani, con un prezzo consigliato di 199,99 euro, secondo quanto annuncia Sony con un comunicato.

ROMA - Debutta anche in Italia il nuovo modello Wi-Fi di PlayStation Vita, la consolle di videogiochi portatile di Sony. Già lanciata in Giappone nell'ottobre del 2013, dotata di un design più dinamico e di una scheda di memoria interna da 1 GB, sarà disponibile nella Penisola da domani, con un prezzo consigliato di 199,99 euro, secondo quanto annuncia Sony con un comunicato.

SCHERMO OLED DA 5 POLLICI - Il nuovo modello della serie Pch-2000 ha una struttura interna completamente rivisitata che rende questa versione circa il 20 per cento più sottile e il 15 per cento più leggera rispetto alla precedente.
Lo schermo Oled da 5 pollici è stato sostituito da uno che sfrutta la tecnologia Lcd ad alta definizione e che rappresenta una delle caratteristiche più rilevanti della console: offre agli utenti una qualità dell'immagine di alto livello, fondamentale per garantire una esperienza di gioco più immersiva.