29 marzo 2024
Aggiornato 14:30
Automobilismo

Come vincere a Gran Turismo sulla Playstation? I consigli di Hamilton

Il tre volte campione del mondo di Formula 1 rivela la sua filosofia di vita e le tecniche necessarie per correre come un professionista nelle gare virtuali: «Gioco da quando ero un bambino, per cui fare parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile»

ROMA – Gran Turismo e Lewis Hamilton uniranno le forze nell’ultimo capitolo del franchise, GT Sport. Lewis nel gioco apparirà in veste di mentore per condividere la sua esperienza e aiutare i giocatori di tutto il mondo a migliorare la propria tecnica di guida. Date uno sguardo al video per sentirlo direttamente da lui: «Gioco a Gran Turismo da quando ero un bambino, per cui fare parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile». Lewis rivelerà la sua filosofia di guida e le tecniche attraverso immagini e interviste per i giocatori di Gran Turismo Sport, fornendo consigli preziosi ai tanti giocatori che ambiscono a diventare veloci e forti come Lewis stesso.

Dal reale al digitale
Il team è davvero contento di avere Lewis come parte della squadra: «Guardando in tv Lewis guidare tutti questi anni mi ero fatto l’idea di come potesse essere la sua guida, ma l’esperienza di vederlo guidare dal vivo è andata ben oltre le mie più remote aspettative. E io sono davvero felice di condividere la sua guida e la sua filosofia con i giocatori di Gran Turismo», dichiara Kazunori Yamauchi.