Arriva la gift card di Facebook
Il gruppo guidato da Mark Zuckerberg ha lanciato la Facebook Card, una carta che ogni iscritto può inviare a un amico caricandola con la quantità di soldi desiderata. Insomma, funziona come una carta prepagata
NEW YORK - Facebook, lo sanno tutti, aiuta a restare in contatto con i propri amici. Ma da ieri dà anche la possibilità di fare regali, inviando alle persone preferite da un utende del social network una carta prepagata con la quale fare acquisti in alcuni negozi convenzionati. Il gruppo guidato da Mark Zuckerberg ha lanciato la Facebook Card, una carta che ogni iscritto può inviare a un amico caricandola con la quantità di soldi desiderata. Insomma, funziona come una carta prepagata.
Ma come funziona? Si sceglie l'importo e la persona a cui inviare il regalo. La carta sarà spedita per posta all'amico scelto che potrà usarla in determinati negozi: per ora si parla di Sephora, Olive Garden, Jamba Juice, Target, ma presto potrebbero aggiungersi altri esercizi commerciali. Altro dato da non sottovalutare: sarà attiva solo negli Stati Uniti e non si sa ancora quando arriverà in Italia e nel resto del mondo.
- 20/11/2022 L'account Twitter di Donald Trump ripristinato da Elon Musk
- 29/10/2022 Elon Musk perfeziona l’acquisto di Twitter e licenzia subito 4 super-manager
- 23/10/2022 Le novità Instagram per evitare abusi e bloccare più facilmente le persone moleste
- 18/10/2022 Nasce Assoinfluencer, la prima associazione sindacale che tutela i diritti degli influencer