29 marzo 2024
Aggiornato 09:00
PadovaFiere | Smau Roadshow Business

Xerox allo Smau Roadshow Business 2012 di Padova

Insieme al partner Xpoint presso il Pad 5 - Stand D5, Xerox porta in fiera le soluzioni rivolte alla stampa digitale

MILANO  La Divisione Desktop Printing & Supplies di Xerox è presente con il partner Xpoint a Smau Business Padova, che ha luogo dal 18 al 19 aprile presso PadovaFiere al Padiglione 5 stand D5 nell’area tematica dedicata alla stampa digitale.

La Fiera ha lo scopo di favorire i contatti nel settore delle tecnologie e delle soluzioni di stampa digitale, con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo economico e commerciale dell’intera filiera. Smau Business rappresenta l’occasione per gli operatori del territorio di incontrare i principali protagonisti del settore ICT, con un ricco programma di workshop e laboratori che si susseguiranno nei due giorni all’interno delle arene dislocate nel padiglione.

Xpoint fornisce consulenza e servizi di stampa per le aziende che producono documenti con soluzioni di acquisto e noleggio globale e contratti di assistenza tecnica gestiti nel luogo d'installazione. Grazie alle sue competenze e alla partnership con Xerox, Xpoint rappresenta un interlocutore ideale per l’incremento della produttività negli uffici, per i clienti delle provincie di Padova, Vicenza, Rovigo, Verona, Venezia, Treviso e Ferrara.

Xpoint e Xerox sono presenti con le seguenti soluzioni all’avanguardia: - • ColorQube 8870: la stampante di rete da 40 ppm a colori che combina costi di stampa estremamente bassi, eccellente qualità di stampa anche su carta riciclata, altissima facilità di utilizzo e rispetto dell'ambiente

• Phaser 7800: la stampante pensata per Arti Grafiche ed i servizi creativi che producono molti documenti ad alta risoluzione, l’unica a colori in formato A3 che offre ai professionisti creativi la libertà di produrre in-house materiale promozionale anche su supporti ad altissime grammature

• WorkCentre 6015NI: un dispositivo a colori ideale per piccoli gruppi di lavoro. Molto compatto, veloce ma economico, ricco di funzioni e in grado di offrire la rara combinazione di qualità di stampa eccezionale, semplicità ed affidabilità.

• ColorQube 8900: il multifunzione di rete da 44 ppm a colori per alti volumi di stampa che offre un’esclusiva combinazione di costi operativi estremamente bassi, potenti funzionalità di sicurezza e produttività, eccellente qualità di stampa anche su carta riciclata, altissima facilità di utilizzo e rispetto dell'ambiente.

«E’ con piacere che Xpoint partecipa per il quarto anno consecutivo a Smau Roadshow Padova rappresentando Xerox con il proprio staff e le novità più interessanti del mercato» ha sottolineato Flavio Canziani di Xpoint.

«Partecipando anche alla terza tappa di Smau Business 2012, Xerox conferma la propria presenza su tutto il territorio italiano grazie ad un partner di eccellenza come Xpoint. Xerox dimostra così di poter offrire tecnologie e soluzioni innovative di valore anche ai clienti del Nord-Est, incrementandone efficienza e produttività», ha affermato Alberto Calvieri, Southern Europe Channel Marketing Manager della Divisione Desktop Printing. «Anche nei prossimi mesi, Xerox continuerà a supportare iniziative e investimenti per aiutare i propri partner a sviluppare nuovi progetti e attività attraverso la migliore tecnologia di stampa digitale».

Xerox sarà presente anche alla prossima e ultima tappa di Bologna che si terrà il 6/7 giugno. Xerox conferma così il sostegno ai proprio partner per differenziarsi sul mercato con prodotti, soluzioni e servizi che forniscono vantaggi e benefici come il miglioramento della produttività, della sicurezza, del risparmio dei costi e della sostenibilità.