20 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Fiera del Levante

Le tecnologie e le soluzioni Xerox a Smau Roadshow Business Bari 2012

Xerox presente in fiera con i propri partner C&C Consulting e RAD IMAGE presso l’area tematica A13 dedicata alla STAMPA DIGITALE

MILANO - La Divisione Desktop Printing & Supplies di Xerox è presente alla prossima edizione di Smau Business Bari, che ha luogo dal 15 al 16 febbraio al Nuovo Padiglione della Fiera del Levante presso lo stand B16 nell’area tematica dedicata alla stampa digitale, con i due partner C&C Consulting e RAD IMAGE.

 La Fiera ha lo scopo di favorire i contatti nel settore delle tecnologie e delle soluzioni di stampa digitale, con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo economico e commerciale dell’intera filiera. Smau Business rappresenta l’occasione per gli operatori del territorio di incontrare i principali protagonisti del settore ICT, con un ricco programma di workshop e laboratori che si susseguiranno nei due giorni all’interno delle arene dislocate nel padiglione.

RAD IMAGE è  presente con le Soluzioni e sistemi software rivolti al mercato della Diagnostica per Immagini. RAD IMAGE è una software house dedicata a soluzioni e sistemi software rivolti al mercato della Diagnostica per Immagini, in cui la qualità di stampa svolge un ruolo essenziale. Partendo dalla tecnologia più interessante degli ultimi anni, Internet, ha messo a punto e ha in progetto soluzioni che sfruttano tecnologie di ultima generazione per consentire la gestione ed il trattamento di informazioni in rete.

C&C Consulting S.r.l nasce nel 2001 dalla passione per il mondo dell’Information & Communication Tecnhology, con l’obiettivo di proporre soluzioni innovative e su misura dei suoi clienti. L’azienda rivela una particolare attenzione per le soluzioni hardware e software, divenendo un canale privilegiato per garantire supporto diretto per le aree consumer e professionale per tutta la Puglia e soprattutto per la provincia di Bari.

I partner Xerox  presenti nell’area espositiva presso lo stand B16 con le sue soluzioni all’avanguardia:

  • ColorQube 8570: la stampante a colori che combina bassi costi e un’estrema facilità di utilizzo, è ideale per ogni ufficio. Rispettosa dell'ambiente e semplice da usare, garantisce eccellenti livelli di produttività e qualità di stampa
  • Phaser 7800: la macchina pensata per le aziende che richiedono la massima qualità di stampa a colori, l’unica che offre ai professionisti creativi la libertà di produrre «in-house» materiale in formato A3 plus e banner anche su supporti ad altissime grammature
  • WorkCentre 6015: un dispositivo a colori perfetto per piccoli gruppi di lavoro, ricco di funzioni e in grado di offrire uno straordinario mix di affidabilità, qualità di stampa, semplicità d’uso e costi contenuti
  • Phaser 6700: stampante che unisce una qualità d'immagine eccezionale ad un’impressionante velocità di stampa, portando i gruppi di lavoro a un nuovo livello di produttività.

«Partecipando a questo evento, Xerox dimostra di poter offrire tecnologie e soluzioni innovative che consentono ai propri Partner di fornire valore ai Clienti del Centro-Sud, incrementandone l’efficienza e la produttività», ha affermato Alberto Calvieri, Southern Europe Channel Marketing Manager della Divisione Desktop Printing. «Nel corso del 2012, Xerox continuerà a supportare iniziative e investimenti in questa area geografica, aiutando i Partner a sviluppare il business dei loro Clienti attraverso la migliore tecnologia di stampa digitale».

Xerox sarà presente anche nelle prossime tappe di Roma (21/22 marzo), Padova (18/19 aprile) e Bologna (6/7 giugno). Grazie a questi nuovi appuntamenti Xerox conferma il sostegno ai proprio partner per differenziarsi sul mercato con prodotti, soluzioni e servizi che forniscono vantaggi e benefici come il miglioramento della produttività, della sicurezza, del risparmio dei costi e della sostenibilità.